Paga in modo sicuro

Azioni proprie europee

Garanzia europea

Contatto

Modulo di contatto

Domande frequenti

Spediremo il tuo ordine tra i 2 e i 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine. Una volta spedito l’ordine, riceverai un track&trace dal corriere.

I prezzi e le consegne nei paesi al di fuori dell’Unione Europea si basano su un’IVA allo 0% sul sito web e sono consegnati con il termine DAP (Delivery At Place). Le tasse e i dazi di importazione sono a carico dell’acquirente. Alcuni esempi di questi paesi sono il Liechtenstein, la Norvegia, il Principato di Monaco, il Regno Unito e la Svizzera.

Quando effettui il check-out dell’ordine, puoi inserire il nome dell’azienda e il numero di partita IVA. Effettuiamo consegne intracomunitarie ad aziende al di fuori del Belgio.

I prodotti pesanti vengono consegnati su un pallet e alla porta. È meglio fornire un transpallet o un carrello e della manodopera extra.

Il prezzo include 1 consegna.

Per i luoghi difficili da raggiungere come strade strette, strade non asfaltate, isole e zone montuose, ti chiediamo di avvisare dopo aver ricevuto questa e-mail. In questo modo potremo prenotare un piccolo camion con portellone se necessario. Cerchiamo di mappare al meglio i prezzi dei trasporti per l’Europa, ma rimangono indicativi. Le differenze di prezzo devono essere comunicate e, se necessario, posticipate.

Prima di aprire lo sportello dell’humidor, stabilizza la base (con i piedini).

Gli armadi elettrici per humidor e gli armadi climatici per vino vengono trasportati correttamente in posizione verticale su un pallet. I danni subiti in seguito a un trasporto improprio in relazione al refrigerante sono responsabilità dell’Acquirente. Si consiglia di lasciare l’humidor in posizione verticale per 24 ore prima di collegarlo.

Ti consigliamo di acquistare almeno 5 litri di acqua demineralizzata (senza calcare) per i mobili humidor (elettrici).

L’Acquirente (il destinatario) deve registrare qualsiasi danno visibile al momento della consegna (ad es. imballaggio strappato, ammaccatura nell’imballaggio, imballaggio aperto, imballaggio bagnato, ecc.) Questo può essere fatto sullo scanner manuale dell’autista o sul documento di valutazione dei danni che l’autista porta con sé.

Ti chiediamo quindi una foto chiara della merce danneggiata, una foto chiara dell’imballaggio danneggiato, compresa l’etichetta di spedizione, una foto chiara della protezione interna e, se è stato applicato del nastro adesivo sull’imballaggio per la riparazione, una foto chiara del nastro adesivo e dell’etichetta di spedizione nella stessa foto.

Dovresti lasciare almeno 10 cm di spazio sul retro.

Ordina per